PREGHIERA AL MATTINO E ALLA SERA
MEDJUGORJE

Digiuno e preghiera

Accogliere Dio nella propria casa

La tenerezza della Vergine Maria

Come è la Madonna?

La preghiera quotidiana

La grande liturgia serale

La vera pace del cuore

MESSAGGI

3 luglio 1986

Cari figli! Oggi vi invito tutti alla preghiera. Senza preghiera, cari figli, non potete sentire né Dio né me né le grazie che vi do. Perciò vi invito che il vostro inizio e il vostro fine di giornata siano sempre preghiera. Cari figli, desidero guidarvi di giorno in giorno sempre più nella preghiera, ma non potete crescere perché non volete. Vi invito, cari figli, che la preghiera sia per voi al primo posto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 agosto 1995

Cari figli! Oggi vi invito alla preghiera. La preghiera sia per voi vita. Una famiglia non può dire che è in pace se non prega. Perciò il vostro mattino cominci con la preghiera del mattino e la sera finisca con il ringraziamento. Figlioli, sono con voi e vi amo e vi benedico e desidero che ognuno di voi sia nel mio abbraccio. Non potete essere nel mio abbraccio se non siete pronti a pregare ogni giorno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 luglio 2011

Cari figli! Questo tempo sia per voi un tempo di preghiera e di silenzio. Riposate il vostro corpo e il vostro spirito, siano nell'amore di Dio. Permettetemi figlioli di guidarvi, aprite i vostri cuori allo Spirito Santo perché tutto il bene che è in voi fiorisca e fruttifichi il centuplo. Iniziate e terminate la giornata con la preghiera del cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

13 febbraio 1986

Cari figli! Questa Quaresima è per voi uno stimolo speciale a cambiare. Cominciate da questo momento. Spegnete il televisore e lasciate le varie cose che non vi sono utili. Cari figli, vi invito a convertirvi individualmente. Questo tempo è per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.